giovedì 23 maggio 2013

BIGLIETTO PER OGNI OCCASIONE 3

E per finire... gelato per tutti!!!
Trovo questi biglietti tanto tanto allegri, e io mi sono veramente divertita a incollare palline di gelato (carta scrapbooking).

Io adoro nocciola e lampone... e voi?
La serpentina a bordo biglietto, la carta bianca, che fa effetto panna, (moon rook)  e quelle arancione e verde (carta gelso) le trovate da CREAFAMILY.


E’ da tanto tempo che non vi faccio vedere cosa ho fatto nella mia classe, ma ora è arrivato il momento di svelarvi quello che abbiamo combinato nel mese di Aprile e Maggio.
Per tutto il mese di Giugno, (tutti i giorni) vi mostrerò attività, laboratori e idee fatte insieme ai mie piccolini.
Vi aspetto numerose…a presto
Maestra Valentina 

10 commenti:

  1. dolcissimiiiiiii in tutti i sensi ^_^

    RispondiElimina
  2. Che golose tentazioni di copiarteli tutti!!! Io Pistacchio e fior di latte, ma assaggio volentieri tutti i gusti! Daniela

    RispondiElimina
  3. Spot on with this write-up, I absolutely believe this website
    needs a lot more attention. I'll probably be returning to read more, thanks for the advice!

    Feel free to visit my web-site - Rolland Garros

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vedere ciò che hai realizzato con gli orsetti! Ciao

    RispondiElimina
  5. ogni volta che ti vengo a trovare m'incanto! che meraviglia questi biglietti ♥

    RispondiElimina
  6. Mi sento monotona a dirti che sono bellissimiiiii!!!! Dai, fai qualcosa di brutto che almeno si varia un po' :-) a parte gli scherzi sono davvero molto molto carini, i miei preferiti della serie "biglietti per ogni occazione". In assoluto cioccolato e liquirizia i gusti. Io non vedo l'ora di vedere la tua classe e tutte le cose geniali e creative che fai fare ai tuoi bambini, come li invidio non hai idea....vorrei affidarti anche il mio....

    RispondiElimina
  7. salve, sono una maestra di scuola dell'infanzia e seguo da molto tempo questo blog che trovo bellissimo e interessante. Anche io ho una piccola vena creativa e mi piace molto disegnare, per questo da pochi gg ho creato un blog tutto mio che a poco a poco arricchirò di tante idee e disegni. Come prima cosa però ho aggiunto 'la classe della maestra valentina' tra i blog che seguo. Se intanto qualcuno vuol dare un'occhiata al mio, questo è l'indirizzo
    http://maestra-nella.blogspot.it/
    Grazie in anticipo e buon lavoro

    RispondiElimina
  8. Tanti tanti complimenti!!! sei davvero bravissima! Ho appena scoperto il tuo blog e mi iscriverò sicuramente per rimanere sempre aggiornata con le tue creazioni! Sono veramente una più bella dell'altra! :)
    Anche io sono di Genova!... anche se per lavoro vivo a Milano, e anche io sono una creativa! :)
    Se ti fa piacere passa a trovarmi sul mio blog:
    www.creativiperpassione.blogspot.com
    A presto!
    Simona

    RispondiElimina
  9. Ma che belli. Complimenti. I tuoi alunni sono molto fortunati.
    Stefy

    RispondiElimina
  10. Pubblicherai tutti i giorni?! I miei complimenti! ;)
    Molto carina l'idea del gelato e poi le cialde sembrano proprio vere: viene voglia di addentarle! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...